Opinioni
Red Ronnie e l'autore del libro sull'11 settembre trovato morto
neXtQuotidiano 17/09/2014
Si chiede Red Ronnie su Twitter se è vero che “l’autore del libro che ribalta le teorie sull’11 settembre e che indica il governo statunitense responsabile insieme ai servizi segreti sauditi (con prove documentate)” eccetera, è stato trovato morto ed è stata sterminata l’intera sua famiglia, compreso il cane. La risposta è ovviamente no. […]
Si chiede Red Ronnie su Twitter se è vero che “l’autore del libro che ribalta le teorie sull’11 settembre e che indica il governo statunitense responsabile insieme ai servizi segreti sauditi (con prove documentate)” eccetera, è stato trovato morto ed è stata sterminata l’intera sua famiglia, compreso il cane.
La risposta è ovviamente no. In primo luogo, tutto ciò è successo il 7 febbraio 2013, e quindi più di un anno fa. In secondo luogo, manca il colpevole di questo orribile delitto. Il Daily Mail una idea ce l’ha: è stato lo stesso autore di un libro sull’11 settembre eccetera che ha ammazzato la famiglia e il cane prima di suicidarsi. Il tutto nonostante su molti siti complottisti si indichi la CIA come autrice dell’omicidio.
E per fortuna c’è chi prende la notizia con la necessaria serietà:
@RedRonnie Tutto vero, hanno sparato anche al cane perché sapeva troppe cose.
— Ugo Cedrone (@UgoCedrone) 17 Settembre 2014
Leggi sull’argomento: 11 settembre 2001, breve guida alla comprensione