Opinioni
Signorini si scusa con Virginia Raggi per le falsità sulla sua relazione
dipocheparole 03/01/2019
Alfonso Signorini ha pubblicato sul numero odierno di Chi le sue scuse a Virginia Raggi per la falsa notizia della sua relazione con Daniele Frongia pubblicata nel maggio 2016 e costata al settimanale una causa civile per diffamazione. Il settimanale Chi raccontava della crisi coniugale, poi superata, con il marito Andrea Severini, e aggiungeva che […]
Alfonso Signorini ha pubblicato sul numero odierno di Chi le sue scuse a Virginia Raggi per la falsa notizia della sua relazione con Daniele Frongia pubblicata nel maggio 2016 e costata al settimanale una causa civile per diffamazione. Il settimanale Chi raccontava della crisi coniugale, poi superata, con il marito Andrea Severini, e aggiungeva che Frongia aveva all’epoca come obiettivo «quello di diventare vicesindaco in caso di vittoria della fidanzata Raggi», la notizia era falsa.
E oggi Signorini lo ammette:
Gentile sig.ra Virginia Raggi, la sua storia conferma quello che mia nonna mi ripeteva quando ero bambino: “Non dare ascolto alle malignità, spesso sono costruite ad arte”. Anche nel suo caso le falsità che circolavano sulla sua vita privata, a cui abbiamo dato superficialmente credito, sono risultate infondate. Credo sia doveroso scusarsi per aver preso (e diffuso) un abbaglio e dispiacermi se quanto pubblicato ha ferito, come tempo, qualcuno”.